A- A+
Roma
Un cimitero di auto nel campo rom di Castel Romano: rimossi 150 veicoli

Un cimitero di auto abbandonate nel campo rom. Blitz della polizia locale, che ha rimosso 150 tra autoveicoli e autocarri incendiati appena fuori Castel Romano.

 

Gli agenti del Gruppo Eur, in collaborazione con la ditta di rimozione corrispondente al Lotto assegnato al municipio di zona, sono intervenuti per la bonifica dell'area dalle carcasse dei mezzi, privi di qualsiasi elemento identificativo (targa e telaio), aspetto che ne ha compromesso i relativi accertamenti per risalire ad eventuali proprietari o denunce di furto a loro carico. Diverse anche le segnalazioni ricevute dai caschi bianchi, da parte dei cittadini, su quello che appariva un cimitero di veicoli carbonizzati. Dopo l'intervento di un anno fa, quando erano stati destinati allo smaltimento 50 mezzi, l'opera di bonifica avviata questa mattina verrà portata a termine in più giornate, al fine di risanare l'area e ridurre il dannoso impatto ambientale.

Tutti i veicoli rimossi saranno compattati e smaltiti da ditte specializzate in questo tipo di interventi.

Commenti
    Tags:
    cimiteroautomotocampo romcastel romanoroma







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.