A- A+
Roma

Un live set emozionante sulla celebre scalinata di Trinità dei Monti con cantanti e acrobati: questo il menù  che andrà in scena sabato 21 giugno alle ore 19,00 per il concerto di Toni Verde che presenterà al pubblico, in occasione della 20° Festa Europea della Musica e in anteprima internazionale, "Unity", il suo nuovo album.

Dopo il successo riscosso lo scorso anno con "The World to Come", l'album di musica classica che ha registrato una permanenza di oltre 16 settimane ai primi post della Classic Chart di iTunes in Italia e nella Top 10 in Usa e UK, l'Artista svela, con toni profetici, la potenza dell'amore, eterno ed immutabile, simbolo di unione, forza dirompente di trasformazione per un nuovo mondo.

tony verdeGuarda il video di "Circus in the Sky"
 
Tags:
toni verdepiazza di spagna





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Mafia Capitale: condannato in Appello Venafro. Ex capo Gabinetto di Zingaretti

Mafia Capitale: condannato in Appello Venafro. Ex capo Gabinetto di Zingaretti

i più visti
i blog di affari
Sigarette elettroniche, mercato in crescita in Italia. Ecco i dati
di Anna Capuano
Chiusura delle cause col Fisco: Movimento Consumatori lancia l'allarme
Conclusa la seconda edizione a favore della Chiesa della Via Crucis

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.