A- A+
Roma
Un ombrellone, 2 sdraio e una lavastoviglie su un'aiuola: l'ufficio dei pusher

Spacciatori “da spiaggia” nella zona del Quartaccio: due sdraio, un ombrellone e una vecchia lavastoviglie su un prato diventano l'ufficio dei pusher. Il viavai di tossici insospettisce la Polizia di Primavalle e porta allo smantellamento dell'attività criminale.

 

Alle forze dell'ordine sono bastate 48 ore di appostamento per essere sicuri di incastrare i due spacciatori che gestivano l'attività sull'aiuola. All'interno del vecchio elettrodomestico erano posizionate le dosi di droga, dove gli acquirenti si servivano non prima di essere passati dai pusher “da spiaggia”, comodamente seduti sotto l'ombrellone, per pagare quanto dovuto.
In manette è finito prima un 29enne romano, trovato in possesso di 95 euro provento dello spaccio, e poi il suo complice di 25 anni, trovato in possesso di 130 euro. I cani antidroga hanno trovato cocaina e crack all'interno della lavastoviglie e di un motorino rotto abbandonato poco lontano, oltre che frammenti di hashish disseminati sul prato.

Tags:
spacciatoripusherquartacciolavastoviglieombrellonesdraioufficiococainacrackhashisharresto

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Bambino Gesù, “Fermate l'ospedale mostro a Palidoro”. L'appello ambientalista

Bambino Gesù, “Fermate l'ospedale mostro a Palidoro”. L'appello ambientalista

i più visti
i blog di affari
Pace fiscale, un atto civile e di welfare nazionale. Ecco perché
di Alberto De Franceschi
Migranti assunti per combattere il caporalato. E i giovani italiani?
di Diego Fusaro
Intervista sulla Cina. Come convivere con la nuova superpotenza globale.
di Paolo Brambilla - Trendiest

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.