A- A+
Roma
Un pesce di nome Leone: per Cinzia ora si accende la lampada di Aladino

Cinzia Leone, questo è un compleanno da festeggiare alla grande perché sei nata il 4 marzo 1959 e quindi con diritto puoi dirti appartenente al segno zodiacale dei Pesci, segno che quest’anno, dopo circa un decennio vissuto all’insegna di prove e di dure rimesse in gioco, finalmente troverà le giuste chance per ripartire.

Ma non finisce qui, le carte che ho aperto per la nostra amata attrice aggiungono che lei, dopo essersi trovata più, e più di una volta, quasi a dover dimostrare ancora una volta la sua professionalità, finalmente potrà finire di combattere perché quel posto nel mondo che appariva una vera e propria impresa riuscire a ritrovare, finalmente si lascerà scorgere anzi farà proprio capolino per indicare che c’è.

Carissima Cinzia le carte mi parlano, o meglio mi profetizzano, la possibilità di rimettere delle radici. C’è stato un lungo periodo dove ti è sembrato che l’unica via percorribile per andare avanti fosse solo quella di rassegnarsi a una realtà che a volte in modo anche ostile ti ha quasi negato anche quel minimo spazio che potesse ospitare la tua rinascita.

Via il passato e non è un'illusione

Tutto ciò ha lasciato a lungo, nelle pieghe della tua anima, la sensazione che il tuo tempo dovessi utilizzarlo solo a ripercorrere un cammino già battuto senza più poter andare avanti. Dimentica tutto questo, perché la tenacia con la quale ti sei battuta ti ha fatto arrivare fino ad oggi quando tutto finalmente cambia di nuovo tanto che vedrai venirti incontro possibilità talmente insperate da assaporare in alcuni momenti l’adrenalina data dall’illusione che la vita stia riprendendo proprio lì dove si era interrotta. Vedrai, non è un’illusione e le carte sono certa che non si riferiscono solo alla tua malattia.

La carte napoletane dicono: "Guai a farsi trovare impreparata"

In ragione di ciò le mie Napoletane consigliano all’indomabile guerriera Cinzia Leone di non farsi trovare impreparata ma, al contrario, ben decisa su ciò che vorrebbe fare perché a breve avrà una possibilità simile a quella che ha colui che trova una lampada magica. L’opportunità di sfregarla è sua di diritto ma poi deve essere pronto a esprimere attentamente i tre desideri che possono cambiargli la vita, altrimenti l’occasione è persa. Quando troverai la lampada? Sicuramente a primavera inoltrata. Nel frattempo allenati per la ripartenza non c’è più tempo per le scelte sbagliate.

Poi devi toglierti di dosso quell’ansia che inquina anche i giorni migliori. Come si fa? Accantonando le paure e guardando al futuro non più con angoscia, ma con speranza. Per dirla più semplicemente allora ecco ciò che le carte suggeriscono: devi portare avanti solo ciò che desideri veramente liberandoti completamente da tanti inutili fardelli. Devi riabituarti in fretta a star bene allo stesso modo come quando si esce da una malattia. Serve inoltre il coraggio di saper urlare: ora è il mio turno e mi prendo tutto il meglio che riesco a conquistarmi.

Le carte fanno poi un accenno anche alla salute: i denti si faranno un po’ sentire ma anche le articolazioni scricchioleranno forse un po’ più del solito ma in definitiva tutto procede bene nonostante i tuoi lamenti che sono diventati una sorta di mantra contro ogni male.

Istagram: @Beatrice241cartomante
Email cartomantebeatrice@gmail.com

Elly Schlein, il nuovo Pd che avanza spinta dalle stelle. Il duello con Meloni

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beatrice 241cartomantecartomanziacinzia leone






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.