A- A+
Roma
Una serra di marijuana in casa: arrestato cinquantenne

Un’autentica “serra” di marijuana in casa di un cinquantenne italiano residente a Nettuno. 
I carabinieri che hanno perquisito la sua abitazione hanno infatti rinvenuto ben undici piante di cannabis indica,  predilette dai coltivatori al chiuso che cercano di ottimizzare gli spazi, da cui sarebbero state ricavate foglie da essiccare e triturare per circa 2,5 kg. Trovati anche altri cento grammi di foglie di marijuana già essiccata e triturata, pronta all’uso, nonché un tritafoglie e un opuscolo illustrativo sulla coltivazione. L’uomo risulta recidivo del “mestiere”, in quanto già sottoposto agli arresti domiciliari per analoghi fatti nel 2015 dagli stessi Carabinieri di Anzio. Per l’uomo le autorità hanno disposto - di nuovo - gli arresti domiciliari.

Tags:
marijuanacannabiscannabis spaccioarrestato50ennenettuno







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.