A- A+
Roma
Uno scatto trasforma il territorio in lirica. Calcata dà voce alla fotografia

"Una fotografia se è bella parla da sola e non servono parole da aggiungere". A dirlo è Micol Trama fotoamatrice, come lei si definisce, che porta i suoi lavori in mostra a Calcata dal 7 al 5 luglio 2018.

 

La mostra, patrocinata dal Comune di Mazzano Romano e dal Parco Valle del Treja è una personale dell’autrice che posa il suo obiettivo su quel territorio meraviglioso, in cui vive ormai da molti anni, fermando frammenti di un orizzonte per trasformarlo in poesia. Il Parco Valle del Treja, è parte del Sistema dei Parchi e delle Riserve Naturali della Regione Lazio ed è una isola verde capace di catturare l’attenzione e l’ammirazione di turisti, amanti del territorio ed artisti. Micol Trama, è una giovanissima artista, classe 1991, ha studiato grafica pubblicitaria ed è presidente dell’Associazione ''Amici del Mavna'' (costituita da un gruppo di volontari per promuovere e collaborare alle attività del Museo Civico Archeologico Virtuale di Narce) ed ha lavorato alla realizzazione di materiale promozionale e di filmati video.

 

La mostra, nei giorni di sabato e domenica, sarà aperta dalle 10:00 alle 19:00. Mentre dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00. Ingresso libero.

Tags:
scattoobiettivofotografiamostracalcatamicol tramaroma




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Mafia Capitale: “Soldi e favori a Buzzi, Alemanno restituisca 50mila euro”

Mafia Capitale: “Soldi e favori a Buzzi, Alemanno restituisca 50mila euro”

i più visti
i blog di affari
Cosa mangia Valentino Rossi
di Anna Capuano
Killfie: suicidi da foto. Nel 2018 259 vittime da "selfie della gleba"
di Diego Fusaro
Guido Grimaldi. Movimentazione delle merci: azione combinata strada/mare/ferro
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.