A- A+
Roma
Uno spettacolo per ritrovare il buonumore: a teatro arriva “Costa Power”

Per chi volesse ricaricare le batterie e ritrovare il buonumore dopo una settimana di lavoro, a teatro c'è Antonello Costa, con il suo spettacolo Costa Power. Uno show che è come una bevanda energizzante. Con le sue imitazioni di grandi artisti passati come Charlie Chapline e Totò, e con le sue esibizioni che fondono musica, gesti e balli, Costa accompagnerà gli spettatori in questo viaggio di due ore.

Insieme a lui sul palco ci sarà la sorella, Annalisa Costa, da anni sua collaboratrice, la spalla comica Pierre Bresolin e un corpo di ballo. Uno spettacolo costituito da performance estratte dal repertorio di grandi artisti come Petrolini, Fred Astaire, Renato Rascel, Tony Fasano e Ramon. Uno spettacolo che, consiglia Costa, va visto più volte, così da amplificare il suo effetto “rilassante” ed “energizzante”.

Lo spettacolo andrà in scena dal 17 al 26 febbraio 2023 al Teatro Roma, in via Umbertide.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonello costabuonumorecosta powerspettacoloteatroteatro roma






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.