A- A+
Roma
Malore alla guida: autista salvato dai vigili su via Cristoforo Colombo

È stato trovato riverso nella propria auto in piena crisi respiratoria un uomo di 30 anni, colto da un malore nei pressi di via Cristoforo Colombo, mentre si trovava alla guida.

 

Il conducente è stato soccorso e salvato dagli agenti della Polizia Locale, grazie alla segnalazione della compagna dell'uomo, avvisata da lui stesso per telefono.

Il conducente del mezzo era infatti riuscito a comporre il numero di lei per avvertirla e per chiedere aiuto.

Grazie ad una descrizione del luogo, gli agenti si sono così subito messi alla ricerca dell'auto, rintracciata un centinaio di metri dopo Mezzocammino, ferma sul ciglio della strada, al buio e con le luci spente. Gli agenti, non ricevendo risposta dall'uomo, hanno infranto uno dei vetri dell'auto e hanno messo in atto le procedure di primo soccorso, aiutandolo a respirare fino all'arrivo dell'ambulanza. Il 30enne è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio dove, successivamente, è stato dichiarato fuori pericolo.

Tags:
uomomaloreguidaautovia cristoforo colomboostiaromavigli






Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Raggi, riscossa social: “M5S sotto attacco, ma non si torna al passato”

Raggi, riscossa social: “M5S sotto attacco, ma non si torna al passato”

i più visti
i blog di affari
Soros e moglie finanziano +Europa. Il padronato sceglie i cavalli da corsa
di Diego Fusaro
Via della Seta, una figata per l’Italia
di Angelo Maria Perrino
LIPOFILLING, dalla chirurgia ricostruttiva a quella rigenerativa
di Mariella Colonna

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.