A- A+
Roma
Uomo scomparso a Roma, ritrovato a Termini: soffriva di disturbi psichici

Uomo scomparso a Roma, dopo più di una settimana di ricerche ritrovato un 59enne alla stazione Termini dalle pattuglie della Polizia di Stato e dell’Esercito Italiano. Soffriva di gravi disturbi psichici.

 

Nel pomeriggio di sabato 3 agosto, grazie alla continua e proficua collaborazione tra la Polizia Ferroviaria e l’Esercito Italiano, una delle pattuglie addette alla vigilanza dello scalo ferroviario di Roma Termini, a composizione mista, ha rintracciato all’interno della stazione Termini un cittadino italiano di cinquantanove anni, affetto da disturbi psichici, scomparso dalla propria abitazione ormai da più di una settimana.

L'uomo è stato affidato al personale medico a causa dell'urgente necessità di assunzione di farmaci dovuta al suo stato di salute. Terminate le cure di rito, il 59enne è stato restituito alla famiglia.

Commenti
    Tags:
    uomo scomparso romascomparso romapersone scomparsestazione terminipoliziaesercitodisturbi psichici







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.