A- A+
Roma
Uova di Pasqua per i bambini del San Raffaele, è sorpresa al cioccolato

Momento di festa per i bambini del San Raffaele, arrivano le uova di Pasqua dell'Associazione Haziel.

 

In occasione delle festività l'eccezionale sorpresa per i bambini del reparto di pediatria dell’Ospedale San Raffaele Pisana, che hanno visto Rossana Roda’ Daloiso, presidentessa dell’Associazione Haziel, portare le tradizionali uova di cioccolato. Un gesto disinteressato e solidale, capace di portare del bene ai piccoli pazienti: “Devo ringraziare tutti quei benefattori, privati e aziende, che da anni sostengono la nostra associazione e ci permettono di portare un sorriso a questi bambini - ha dichiarato Rossana Rodà - Questi appuntamenti, che sono diventati una vera e propria tradizione per Haziel, sono fondamentali perché ci permettono di compiere azioni concrete a favore dei piccoli pazienti che spesso si trovano lontano da casa”.

Rossana Rodà Daloiso, imprenditrice e madre, attraverso l’Associazione Haziel – Onlus aiuta concretamente tutti quelli che ne hanno bisogno e che le chiedono aiuto. In questi anni Haziel ha finanziato borse di studio, scuole, ospedali, carceri e scambi culturali nazionali e internazionali, grazie anche al contributo delle istituzioni che non mancano mai di dare il loro sostegno.

 

Tags:
uova di pasquasorpresauova di cioccolatobambinisan raffaeleroma




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Bibbiano, migranti e accordo M5S: striscioni neofascisti sulle sedi Pd Roma

Bibbiano, migranti e accordo M5S: striscioni neofascisti sulle sedi Pd Roma

i più visti
i blog di affari
Rai, Carlo Freccero non se ne vuole andare. Ma il Pd insiste
di Klaus Davi
Partita aperta: lo scenario post elettorale israeliano
di Niram Ferretti
Porti aperti? E' il motto del padronato cosmopolitico
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.