A- A+
Roma
Urina per strada in pieno giorno davanti a mamme e bambini: arrestato

Si è messo a urinare sul marciapiede davanti ai passanti incurante delle richieste di ricomporsi. Insulti e urla contro gli agenti intervenuti.

 

É accaduto nel tardo pomeriggio di lunedì 11 settembre: un giovane non si è fatto scrupoli a urinare davanti a tutti in via Boccea, all'altezza di piazza Giureconsulti. Una pattuglia ha notato il capannello di gente che circondava un uomo e si è fermata per un controllo. Il ragazzo, un 27enne originario della Tunisia, era intento a urinare mentre una piccola folla gli chiedeva di rispettare i passanti e risollevarsi i pantaloni. A quel punto gli agenti sono intervenuti, invitando l'uomo a ricomporsi e a fornire le proprie generalità, ricevendo però per tutta risposta insulti e urla oltre che un atteggiamento minaccioso e sprezzante. Quando gli sono stati richiesti i documenti, il giovane ha provato a colpire uno dei poliziotti ed è scappato facendosi largo tra la gente. Inseguito e bloccato dopo poche centinaia di metri, dopo una rapida colluttazione è stato trasportato al commissariato Aurelio e successivamente al Centro di Identificazione della Questura. K.H. è risultato essere pluri-pregiudicano con precedenti penali per spaccio di stupefacenti e di avere da poco scontato una pena detentiva con divieto di dimora nel territorio di Roma. È stato denunciato per resistenza e violenza alle Forze dell'Ordine oltre che per atti osceni aggravati dalla presenza di minori e per aver infranto il divieto di dimora. È stata quindi presentata una richiesta di espulsione dal territorio nazionale.

 

Tags:
urinabocceatunisinoatti osceniespulsionespaccio







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.