A- A+
Roma
Vaccini, l’M5S Barillari chiama a raccolta i no-vax: “Fermiamo Zingaretti”

Vaccini, avanti tutta in Regione Lazio sull'obbligo di certificazione, pena anche la sospensione da scuola, ma l'M5S non molla. Il grillino Davide Barillare, consigliere regionale, passa al controattacco e chiama a raccolta il popolo dei "no-vax".

 

Associazioni, comitati e referenti genitori. Tutti a raccolta all'urlo di "uniamo le forze", tramite il proprio profilo social il consigliere grillino lancia l'appello per una protesta unitaria contro "la proposta di legge anticostituzionale di Zingaretti". Attesa in Consiglio per il via libera, la proposta del Governatore prevede pieni poteri alle Asl del Lazio che potranno, in presenza di più di due alunni di una scuola dell'obbligo privi delle vaccinazione richieste, sospenderli dalle lezioni.
 

L'appuntamento è giovedì 18 aprile, a partire dalle ore 10, al Consiglio Regionale: "Uniti per la libertà di scelta - si legge ancora nel post - Uniti per il diritto allo studio. Uniti per la salute dei nostri figli".

 

 

Commenti
    Tags:
    vaccinim5sbarillariregione laziono vaxnicola zingarettiobbligo vacciniprotestaroma








    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Meteo follia, freddo e pioggia: spiagge deserte. L'allarme: “Estate a rischio”

    Meteo follia, freddo e pioggia: spiagge deserte. L'allarme: “Estate a rischio”

    i più visti
    i blog di affari
    Killfie: suicidi da foto. Nel 2018 259 vittime da "selfie della gleba"
    di Diego Fusaro
    Guido Grimaldi. Movimentazione delle merci: azione combinata strada/mare/ferro
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Sigarette elettroniche, mercato in crescita in Italia. Ecco i dati
    di Anna Capuano

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.