A- A+
Roma
Vaccini, pompe funebri pronte all'epidemia: nuova pubblicità choc

Non vuoi vaccinare i tuoi figli? Una bara li aspetta. Campagna choc della celebre agenzia funebre di Roma, famosa per il suo humor nero.

 

Nel bersaglio finiscono le mamme "NoVax", sul piede di guerra contro i vip che si sono pubblicamente esposti a supporto dei vaccini come la giornalista Selvaggia Lucarelli, il critico d’arte Vittorio Sgarbi e il dottor Roberto Burioni.

“In supporto alle mamme #novax che sono di nuovo in fermento, ci siamo anche noi. È arrivato il momento di un ripassino... capito?” scrive sui social network il team di Taffo a corredo di un’immagine di un magazzino di bare.

L’obbligo di vaccinazione per l’iscrizione alle scuole continua a far discutere anche fuori dalle aule del Parlamento, finendo per ripercuotersi su social ed anche campagne pubblicitarie. La polemica intorno alla sicurezza di vaccini e sulla loro validità spacca l'opionione pubblica, ma il macabro spot non ha dubbi: niente vaccini? Ok, che epidemia sia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agenzia funebreepidemieno vaxpompe funebripubblicità chochroberto burioniselvaggia lucarellitaffovaccinivittorio sgarbi






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.