A- A+
Roma
Vaccini, sconti ai NoVax: su Facebook la strana offerta di un B&B vicino Roma

Bed & Breakfast in provincia di Roma nell’occhio del ciclone: soggiorni a prezzi stracciati per i nemici dei vaccini.

“Solo per le famiglie freenovax 70-90 per cento di sconto. Prezzo pieno per gli altri. Libertà di scelta”: questa l’offerta postata su Facebook dal B&B Vitellia Bellegra Roma che in poche ore ha fatto il giro della rete con oltre 1700 condivisioni e quasi 7000 commenti. L’incredibile ribasso è così diventato un caso mediatico e molti utenti si sono chiesti se non si trattasse di un annuncio fake.

Di sicuro si è rivelato una pubblicità enorme per la piccola struttura del borgo medievale laziale, forse ricercata dallo stesso titolare che però si è ritrovato a fare i conti, non solo con le opinioni positive dei sostenitori della causa contro i vaccini, ma anche con una valanga di critiche. Il post è diventato infatti l’arena per uno scontro senza esclusione di colpi tra i pro e i no vax.

In ogni caso il B&B a 50 km dalla Capitale è stato sommerso dalle prenotazioni: ma come faranno i proprietari a capire quali clienti sono vaccinati oppure no e ad applicare lo sconto?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
b&bbellegraestatefacebookno vaxromascontivacanzevaccini






Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.