A- A+
Roma
Valditara chiama Albertario come portavoce. Da Adr uno specialista di crisi

Da Milano il ministro, da Roma il portavoce. Giuseppe Valditara ministro per l'Istruzione e il Merito del Governo Meloni, dopo la bufera sugli studenti di Firenze, chiama al ministero Francesco Albertario.

Quaranta anni, laurea in Scienze della Comunicazione alla Lumsa, docente associato alla Unicusano e dal 2003 in Adr, Aeroporti di Roma, già vice capo ufficio stampa di Altaroma, Albertario avrà il compiti di filtrare e indirizzare la comunicazione del professor Valditara per natura professionale estranei ai complessi meccanismi romani del giornalismo e dell'informazione.

Un esperto di gestione delle situazioni di crisi

Albertario in particolare, è un esperto di gestione di situazioni di crisi. Dalla sua l'esperienza maturata nell'incendio che devastò il Terminal 3 dell'Aeroporto Leonardo Da Vinci e la gestione della lunga emergenza Covid all'interno dello scalo romano, primo in Italia per avere adottato best pratics nella gestione della pandemia.

E il battesimo di fuoco per Albertario appena insediato è stato subito con gli esami di maturità.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adraeroporti di romafrancesco albertariogiuseppe valditaraministero istruzione






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.