A- A+
Roma
Valeria Marini guest star Giam: notte stellare tra musica house e karaoke

Sabato 4 marzo il Planet Roma si illumina, Valeria Marini ospite d'eccezione della serata Giam.

 

La notte più folle della Capitale accogliere una madrina unica, che travolgerà il pubblico con una pioggia di #bacistellari. Appuntamento al Planet Roma con la guest star Valeria Marina, ed i protagonisti delle migliori feste arcobaleno. Appuntamento sabato con i Giam Dancers, corpo di ballo impreziosito dalla presenza in drag di KastaDiva e con le voci di Kristine VonTrois e DLaw. Sulle note pop di Brezet e Charlsgold, si scatena la poproom, mentre in dancefloor house arriva Mads. Ne LaCocoRoom, spazio dedicato al pubblico femminile, si conferma il sound di B/Burned, mentre nella squareroom ritroviamo la bravissima Atrim. A render ancora più divertente la serata, il celebre Karaoke guidato dall'incredibile Silvana della Magliana.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gay friendlygiamguest starhousekaraokemusicanotte stellarevaleria marini






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.