A- A+
Roma
Valtur caos: non c'è certezza per chi prenota le vacanze. Verso il concordato

Non c’è pace per la Valtur vacanze. La sospensione delle prenotazioni sul sito della società non faceva presagire nulla di buono. Ed infatti è ormai certa la presentazione di un concordato in bianco da parte del gruppo industriale Investrindustrial presieduto da Andrea Bonomi.

 

La società, guidata dall'amministratore Elena David, arrivata in Valtur in pompa magna e con rullo di tamburi, con programmi mirabolanti, ha accumulato perdite per circa 60 milioni di euro.
Certo è che l'azienda non è mai decollata sebbene abbia avuto nel proprio catalogo complessi turistici di grande pregio. Tra questi, forse uno dei più bei villaggi di Italia il Tanka Village, in Sardegna, tornato nella disponibilità del fondo proprietario che sta trattando per l'apertura della stagione estiva ormai alle porte.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea bonomiconcordatotanka villagevacanzevalturvillaggi






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.