A- A+
Roma
Vandali al San Camillo: allagata la Direzione, soffitto crolla a Radioterapia

"Atto vandalico nella notte all'ospedale San Camillo di Roma. Allagata la direzione sanitaria, sono dei vili".

Ne dà notizia in una nota l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato. Questa mattina, appena appreso dell'accaduto, "mi sono recato al San Camillo per verificare i danni con il direttore generale Narciso Mostarda - informa - Sul posto è presente la Polizia di Stato. Sono state volutamente lasciate aperte delle bocchette idriche che hanno allagato il piano - spiega D'Amato - facendo crollare anche dei controsoffitti nella Radioterapia. Un gesto vandalico vile - ripete - di chi non vuole bene alla comunità professionale del San Camillo, che tanto sta facendo per sconfiggere il Covid e tutte le altre patologie".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ospedale san camillosan camillovandalli san camillo






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.