A- A+
Roma
Vanessa Hessler con Gattinoni. Ad AltaRoma piccole donne crescono

Altaroma alta moda" e  finalmente è alta moda a pieno titolo con tanto di testmonial di eccezione: Vanessa Hessler. Oggi il sogno si chiama Gattinoni che con una collezione intitolata "the Dream" scende dai tacchi per ripercorre il viaggio adolescenziale che trasforma le ragazze in donne.

 


Un percorso popolato da sogni e da incubi che ritmano inesorabilmente il processo di crescita. Ventiquattro capi completamente realizzati a mano per una collezione che cambia la percezione del tempo: un tempo lento, fatto di attenzione, precisione e delicatezza e che consente alle abili mani di maestranze artigianali di creare, da semplici rotoli di stoffa, degli abiti mozzafiato.

"L'alta moda è una vera avventura di sartoria - racconta Guillermo Mariotto, direttore creativo della Maison- e noi continuiamo ad emozionarci nel crearla". La celebre Maison torna a sfilare nel calendario di Altaroma per dare un segno di ottimismo.

"Non è necessario essere presenti in tutte le stagioni" commenta il Presidente Stefano Dominella " e noi sfiliamo solo quando ci sono le condizioni giuste per portare un prodotto di valore".

Tags:
vanessa hesslergattinonialtaromamodaalta modamariotto






Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Scuole materne nel caos: il Comune di Roma va a caccia di “maestre per caso”

Scuole materne nel caos: il Comune di Roma va a caccia di “maestre per caso”

i più visti
i blog di affari
Genitori Renzi, i domiciliari? Regolamento di conti nella Sinistra
di Diego Fusaro
Camera iperbarica. Ai Cedri di Fara Novarese presentazione ai medici
di Paolo Brambilla - Trendiest
Arresto genitori Renzi e voto M5S pro Salvini, che disperazione e disordine
di Ernesto Vergani

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.