A- A+
Roma
Vasco Rossi sold out all’Olimpico. Ultima data romana del “Non stop live” tour

Vasco Rossi conquista l'Olimpico e cala il bis, martedì 12 giugno ultima tappa romana, già sold out, del “Non stop live” tour.

 

Sono stati oltre 60mila gli spettatori, armati di sciarpa ed accendino, che hanno affollato nella serata di lunedì lo stadio Olimpico per il concerto-evento del "Komandante". Due ore e mezza di bolgia a ritmo di rock, attraverso le hit più amate del cantautore emiliano. Dopo le prime date a Torino e Padova, Vasco infiamma la Capitale nel primo dei due appuntamento sold out.

Il Blasco prepara infatti la seconda serata romana prima della partenza per Bari e Messina, le prossime due tappe, portando sul palco classici intramontabili e piacevoli sorprese. Nel concerto di lunedì Vasco ha inotrodotto per la prima volta la polistrumentista Beatrici Antolini, nuovo acquisto della band, dando a tutto lo spettacolo una forte impronta rock e metal. Affiancando alle novità "Cosa succede in città" come primo pezzo, di una ventina, in scaletta, concludendo con i due bis di "Alba Chiara". Uno spettacolo accolto da cori ed applausi, pronto a ripetersi per una seconda, magica, notte capitolina, prima dell'addio e della partenza per il "Non stop live" tour.

 

Tags:
vasco rossiconcertoolimpicolivetour

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Bambino Gesù, “Fermate l'ospedale mostro a Palidoro”. L'appello ambientalista

Bambino Gesù, “Fermate l'ospedale mostro a Palidoro”. L'appello ambientalista

i più visti
i blog di affari
Intervista sulla Cina. Come convivere con la nuova superpotenza globale.
di Paolo Brambilla - Trendiest
Algeria, e ora chi risarcirà Scaroni e l’Eni?
di Angelo Maria Perrino
Tutti i must e le tendenze dell'autunno 2018

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.