A- A+
Roma
Vasco Rossi sold out all’Olimpico. Ultima data romana del “Non stop live” tour

Vasco Rossi conquista l'Olimpico e cala il bis, martedì 12 giugno ultima tappa romana, già sold out, del “Non stop live” tour.

 

Sono stati oltre 60mila gli spettatori, armati di sciarpa ed accendino, che hanno affollato nella serata di lunedì lo stadio Olimpico per il concerto-evento del "Komandante". Due ore e mezza di bolgia a ritmo di rock, attraverso le hit più amate del cantautore emiliano. Dopo le prime date a Torino e Padova, Vasco infiamma la Capitale nel primo dei due appuntamento sold out.

Il Blasco prepara infatti la seconda serata romana prima della partenza per Bari e Messina, le prossime due tappe, portando sul palco classici intramontabili e piacevoli sorprese. Nel concerto di lunedì Vasco ha inotrodotto per la prima volta la polistrumentista Beatrici Antolini, nuovo acquisto della band, dando a tutto lo spettacolo una forte impronta rock e metal. Affiancando alle novità "Cosa succede in città" come primo pezzo, di una ventina, in scaletta, concludendo con i due bis di "Alba Chiara". Uno spettacolo accolto da cori ed applausi, pronto a ripetersi per una seconda, magica, notte capitolina, prima dell'addio e della partenza per il "Non stop live" tour.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
concertoliveolimpicotourvasco rossi






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.