A- A+
Roma
Vaticano, menù alle blatte. In cucina escrementi e cibo scaduto: chiuso locale

Vaticano, altro che chef stellati, sul menù blatte ed escrementi. Blitz della Polizia Locale: chiuso ristorante da incubo all'ombra di San Pietro.

I controlli sono scattati dopo la segnalazione di alcuni ragazzi, fresci clienti del ristorante. La pattuglia, raccolte le testimonianze,  ha svolto subito le necessarie verifiche, durante le quali sono state riscontrate pessime condizioni igienico-sanitarie nei vari ambienti e nella cucina: insetti, sporcizia, cibo conservato in maniera non idonea o scaduto e presenza di muffe.

Richiesto l'intervento della Asl di zona, che ha disposto l'immediata chiusura e sequestro penale. dell'attività di ristorazione. Sono state inoltre elevate sanzioni amministrative per varie irregolarità, riguardanti l'autorizzazione sanitaria, la licenza, la superficie di somministrazione, l'occupazione di suolo pubblico e le insegne pubblicitarie. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blattecentro romacibo scadutocucinaescrementihorrorristorante da incuboromasan pietroscarafaggivaticano






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.