A- A+
Roma
Vegana e animalista: il Love Pride atterra sulla spiaggia di BauBeach

Domenica 22 maggio una giornata intera per celebrare l'amore sulla spiaggia di Maccarese. Al Baubeach, la spiaggia per cani liberi e felici, la prima e più famosa d’Italia, verrà organizzato il LOVE PRIDE 2016: 24 ore per ribadire l'amore antispecista e per far conoscere la scelta che verrà osservata per tutta la stagione, ovvero il cibo, che essendo un atto d’amore, non può nascere dalla sofferenza altrui.

Baubeach si conferma anche per questa stagione non è solo come punto di incontro tra cinofili appassionati e cani felici, ma anche una meta per gustare una cucina etica e innovativa, all’insegna della salvaguardia dei diritti di tutti gli animali e della valorizzazione del culto culinario che attinge ai prodotti della terra.

Nel panorama delle Aziende che collaborano con il Baubeach, tra fornitori, partners e sponsor, l’Associazione sta svolgendo una selezione volta alla ricerca dei prodotti  più in linea con la propria filosofia antispecista.

Baubeach è l'unico esempio in tutto il litorale italiano che vanta al suo interno un Ristoro Vegano, coerentemente con il messaggio che da sempre si impegna a promuovere. Davanti alla splendida spiaggia, in un contesto etnico e minimalista, si possono gustare piatti creativi e davvero interessanti grazie alla ricerca attenta, che ha coinvolto per tutto l’inverno la coppia Ghilardi-Grazzini, le due responsabili del Circolo, che si è impegnata a trovare piccoli artigiani fornitori di formaggi e affettati vegetali (seitan, carpaccio lupino…etc), incredibilmente appetitosi da far cedere il più ostico carnivoro. Piadine romagnole doc (senza strutto) farcite con fantasia e amore, insalate, spiedini di verdure e seitan profumati alle erbe, snack e birre artigianali, rispettando la necessità di non sfruttare il mondo animale per produrre il proprio cibo.

Nei weekend il Bistrot Clivo di Roma (locale vegan friendly) preparerà per i soci del Baubeach piatti caldi di gastronomia vegana. In pratica cibo per gli occhi e anche per l’anima, oltreché gustoso e alla portata di ogni tasca.

 

Tags:
baubeachbau beachvegan




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Bibbiano, migranti e accordo M5S: striscioni neofascisti sulle sedi Pd Roma

Bibbiano, migranti e accordo M5S: striscioni neofascisti sulle sedi Pd Roma

i più visti
i blog di affari
Rai, Carlo Freccero non se ne vuole andare. Ma il Pd insiste
di Klaus Davi
Partita aperta: lo scenario post elettorale israeliano
di Niram Ferretti
Porti aperti? E' il motto del padronato cosmopolitico
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.