A- A+
Roma
Vendeva coca e gestiva una prostituta. Ha un passato da rapinatore

Spaccio di cocaina, sfruttamento della prostituzione e rapina. Sono solo alcuni dei reati di cui deve rispondere un italiano di 39 anni, arrestato dalla Polizia di Stato grazie ad un abile operazione.

 

A dare il via alle indagini degli investigatori la denuncia di un 26enne romeno, rapinato e picchiato da un presunto amico.Da ulteriori accertamenti è emerso infatti come a rapinare l'uomo non fosse stato un amico, ma un pusher intenzionato a rientrare di un debito di 400 euro per una fornitura di cocaina non pagata.

All'appuntamento alla stazione di Nettuno, fissato per la restituzione del debito, si è così presentata anche la Polizia, che ha subito bloccato e perquisito l'uomo.
I documenti e il cellulare rinvenuti hanno permesso di collegare l'uomo alla rapina, ed il ritrovamento di cocaina e bilancino di precisione hanno confermato l'attività di spaccio.

Per il 39enne italiano è immediatamente scattato l'arresto, ma le perquisizioni presso le sue abitazioni hanno fatto emergere nuove attività criminali.
All'interno di un appartamento di Roma Sud gli agenti hanno infatti trovato una minore straniera, che, con la complicità della madre e del compagno di questa, si prostituiva. A procacciare i clienti alla baby prostituta lo stesso D.M., che dovrà quindi rispondere anche di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione minorile nonché favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.

Denunciato anche il giovane romeno, che, con il suo racconto, ha permesso di avviare le indagini. False attestazioni al pubblico ufficiale il reato a lui imputato.

Tags:
cocainaprostituzionerapinaminorennepusher







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.