A- A+
Roma
Vendeva crack dalla finestra di casa: pusher incastrato da telecamere

Crack e soldi dalle grate di un una casa popolare, spacciatore arrestato mentre vendeva droga dalla finestra della propria abitazione.

 

 


Ad incastrare l'uomo le telecamere piazzate dagli investigatori, venuti a conoscenza dell’attività di spaccio in uno dei palazzi del comprensorio chiamato “Lotto 29”. Le immagini di sorveglianza hanno immortalato un uomo, poi identificato per P.E., romano di 41 anni, che da due finestre del piano rialzato, vendeva dello stupefacente. Gli agenti hanno così seguito e bloccato uno dei tanti clienti, sorpreso con in tasca circa 0.3 grammi di crack. Accertata la vendita, i poliziotti hanno atteso che lo spacciatore uscisse di casa per arrestarlo. Il via vai di tossicodipendenti non si è interrotto neanche mentre gli agenti perquisivano l’abitazione di P.E., a testimonianza di quanto fosse "popolare" l'attività di spaccio.

Al 41enne sono stati sequestrati alcuni grammi di cocaina cotta, 450 euro e la contabilità delle vendite. Proseguono invece le indagini per risalire al fornitore del pusher.

Tags:
vendevacrackdrogapusherprimavalleroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.