A- A+
Roma
Vendeva marijuana ai giovanissimi di Roma Nord. In manette la pusher “pitbull”

Vendeva marijuana e gestiva attività di spaccio nella zona di Roma Nord, arrestata la pusher 49enne di San Felice Circeo "pitbull".

 

La donna, che vantava molti clienti minorenni, riceveva ordinazioni utilizzando il telefono e sfruttando l’abitazione come base dello spaccio. A scoprire la 49enne gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Prati, che, grazie ad un’articolata attività investigativa, hanno potuto ricondurre a lei la vendita della sostanza stupefacente. I poliziotti, sulla base dei riscontri investigativi e della chiave in suo possesso, hanno infatti individuato l’abitazione e proceduto alla perquisizione. Quattro gli involucri contenenti marijuana rinvenuti, nascosti in diverse parti della casa, per un peso complessivo di 40 grammi sequestrati al termine dell’attività.


In casa trovato anche il pitbull , per il quale la donna si è guadagnata il soprannome. Arrestata per detenzione e spaccio di sostanza stupefacenti, sarà giudicata presso il Tribunale Ordinario di Roma con rito direttissimo.

 

Tags:
vendevaspacciomarijuanadrogaroma nordpratipitbullroma







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.