A- A+
Roma
Vendevano droga ai pusher della Capitale: maxi sequestro da 366kg di marijuana

Duro colpo al traffico della droga della Capitale da parte dei carabinieri della Compagnia Frascati, che hannno registrato un sequestro record da 366kg di marijuana.

 

Un grosso carico di stupefacenti intercettato prima che andasse a rifornire i pusher romani, e non solo, che ha portato all'arresto di tre persone. Ad attirare l'attenzione dei militare un insolito scambio di auto avvenuto in un parcheggio della zona di via Prenestina-Polense, dove il conducente di una Opel Corsa e il conducente di una Fiat Multipla si sono scambiati le auto, scendendo velocemente dai rispettivi abitacoli. Allertate dai carabinieri, le pattuglie di zona sono riusciti così a "coprire" i tragitti diversi percorsi dalle 2 auto. L’Opel Corsa è stata fermata in via Appia, all’incrocio con via Nettunense, in località Frattocchie. Gli occupanti sono stati identificati in un 41enne originario di Brindisi, ma da tempo residente a Roma, e in un cittadino albanese di 22 anni, con precedenti e in Italia senza fissa dimora. La “Multipla” è stata invece bloccata in via Aremogna, nei pressi dell’abitazione del conducente, un cittadino albanese di 26 anni anch’egli già conosciuto alle forze dell’ordine. Nel portabagagli dell’auto, i Carabinieri hanno scoperto 13 grossi pacchi in cellophane contenenti 178 Kg di marijuana.

Sono immediatamente scattate le perquisizioni nelle abitazioni dei fermati, ma è in quella del 26enne che i militari hanno scoperto la restante parte della droga: altri 14 pacchi, al cui interno erano stati pressati ben ulteriori 188 Kg di marijuana. Nella stessa abitazione, i Carabinieri hanno sequestrato, oltre al materiale per il confezionamento della droga e 2 bilancini di precisione, circa 5.300 euro, ritenuto provento dei loro loschi traffici. Per i 3 arrestati l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Ora si trovano nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Tags:
vendevanodrogapusherromasequestromarijuanaprenestina







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.