A- A+
Roma
Venditore di rose dà di matto: brucia i capelli a una ragazza e accende roghi

Venditore di rose ai Parioli fiori dei testa. Bruci i capelli a una ragazza e dà fuoco alle sterpaglie alla fermata del bus. E' successo ai Parioli.

Lesioni personali e accensioni pericolose. Per queste accuse un somalo di 34 anni, senza fissa dimora e con precedenti, è stato denunciato dai carabinieri di Parioli intervenuti in via Maresciallo Pilsudski, a Roma, perché l'uomo, un venditore di rose, importunava i passanti.

Non solo. Il 34enne ha bruciato con un accendino i capelli di una ragazza, fuggita poi su un bus e tentato di dare fuoco a delle sterpaglie nei pressi della fermata degli autobus. Fermato dai carabinieri è stato denunciato.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    brucia i capelli ragazzapariolivenditore rose






    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.