A- A+
Roma
Venerdì le prime botticelle elettriche nelle vie di Roma. La svolta animalista

Arrivano nelle strade della Capitale le botticelle elettriche che sostituiranno presto la classica carrozza trainata dai cavalli. I turisti potranno così girare per la città con un mezzo ecosostenibile e che non prevede l'utilizzo di animali.

 

Venerdì verrà presentato il prototipo di biocarrozza “verde” voluta da animalisti e non solo. Una svolta epocale per la città dove da decenni passeggiano i carri vecchio stile e che consentirà di garantire il benessere degli animali, costretti a girare in mezzo a traffico e smog.
La prima botticella elettrica verrà messa in strada il 7 luglio nel corso del convegno Codacons a cui parteciperà anche il Ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti.

Tags:
botticellecarrozzecavalliromaturistigian luca galletti







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.