A- A+
Roma
Venerdì nero dei trasporti: stop di 24 ore per Atac, Cotral e Roma Tpl

Sciopero dei mezzi pubblici il 10 novembre: si fermano Atac, Cotral e Roma Tpl. Torna l'incubo per i pendolari romani che il prossimo venerdì dovranno fare i conti con lo stop di 24 ore di bus, metro e tram.

 

Dopo che il Prefetto di Roma aveva “decapitato” lo sciopero di fine settembre riducendolo da 24 a 4 ore appena, i sindacati ci riprovano. Lo scorso 13 ottobre, poi, era saltata la protesta di Atac e Roma Tpl indetta da Faisa Confail, Orsa e Usb. Dopo un incontro dei sindacati in Prefettura era arrivata la decisione di rimandare lo stop.
Ora Cotral informa che le organizzazioni sindacali Usb e Cobas del lavoro privato aderiranno allo sciopero di 24 ore in programma per il 10 novembre. Verranno però garantite le fasce orarie fino alle 8.30 di mattina e dalle 17.00 e dalle 20.00.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
10 novembreatacbuscotralfasce garantitemetromezzi pubbliciorariroma tplscioperosindacati






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.