A- A+
Roma
Venerdì paralisi trasporti pubblici: primo sciopero dell'anno Atac e Cotra

Primo sciopero dell'anno per i trasporti romani. Venerdì 14 gennaio, per 4 ore, incroceranno le braccia i lavoratori aderenti ai sindacati Cgil, Cisl, Uil e Faisa Cisal.

Lo sciopero sarà di quattro ore, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e riguarderà anche le linee di periferia, gestite da operatori privati. Il servizio sarà garantito sino alle ore 8.30. Poi, sino alle ore 12.30 le corse non saranno garantite sull'intera rete. Alle ore 12.30 è prevista la ripresa del servizio

Durante lo sciopero scale mobili a rischio

Atac informa che durante le sciopero, nelle stazioni della rete metroferroviaria che resteranno, eventualmente aperte, non sarà garantito il servizio di scale mobili, ascensori e montascale. Anche Cotral informa che "Cgil, Cisl, Uil e Faisa Cisal. hanno proclamato uno sciopero nazionale della durata di 4 ore, con astensione dalle prestazione lavorative dalle ore 8:30 alle ore 12:30. Saranno garantite tutte le corse fino alle ore 8:30 e quelle alla ripresa del servizio alle ore 12:31".

Commenti
    Tags:
    scioper cotralscioperosciopero atacsciopero romasciopero trasporti







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.