A- A+
Roma
Vestiti, libri e uova di Pasqua: svendita solidale al Mercatino Antea

Svendita solidale al Mercatino di Primavera Antea, vestiti, libri ed uova di Pasqua in vendita per raccoglie fondi destinati al potenziamento dell’assistenza domiciliare per le persone in fase avanzata della malattia.

 

L'Associazione, che da 30 anni assicura l’erogazione di cure palliative a domicilio presso l’hospice  di S. Maria della Pietà, inaugura a parire dal 23 marzo la sua iniziativa solidale, che proseguirà fino al 29 marzo. Al Mercatino sarà possibile trovare oggetti donati da privati e aziende. Si tratta di libri, vestiti griffati, accessori, prodotti alimentari, argenterie, ceramiche e le uova di Pasqua di Antea. L’aperura è in programma per venerdì 23 marzo alle ore 10 presso il padiglione 22 dentro il parco di S. Maria della Pietà. L’orario è continuato  fino alle 18 e sarà lo stesso sia per sabato 24  che la domenica 25 . Da lunedì  26 marzo e fino a giovedì 29 invece il mercatino sarà accessibile ininterrottamente dalle 10 alle 16.30.


Tutto il ricavato delle vendite sarà destinato ad interventi per potenziare l’assistenza ai pazienti  e alle loro famiglie.  Un'iniziativa benefica che si pone come alternativa al solito giro nel Megacentro commerciale, dove  acquistare merce e produrre solidarietà.

 

Tags:
svenditalibrivestitiuova di pasquaantearaccolta fondiroma







Internazionali d'Italia, “tennis per ricchi”; caro ticket, protesta Codacons

Internazionali d'Italia, “tennis per ricchi”; caro ticket, protesta Codacons


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.