A- A+
Roma
Vi hanno rubato a casa? Il bottino va in “mostra”

C'è speranza di ritrovare qualcosa per le vittime di numerosi furti avvenuti negli scorsi  mesi in diverse zone della città. Il bottino formato da decine di orecchini, collane, ciondoli, anelli e orologi, e poi vassoi d'argento e vasi di pregio, sarà messo in mostra il 26 gennaio dalle ore 15 alle 18, ed il 30 gennaio, dalle ore 9 alle 12, negli uffici del Commissariato San Giovanni, in via Casalmonferrato 25.
Gli oggetti preziosi sono stati trovati in un appartamento dagli uomini del Commissariato San Giovanni la notte l'ultima notte dell'anno. Una parte degli oggetti faceva parte della refurtiva portata via dalla cassaforte di una casa del quartiere Appio poco prima di Natale. Furto da cui sono partire le indagini dirette dal dottor Massimo Improta. Tutto il resto è il frutto di numerosi colpi messi a segno.
Quattro ragazzi albanesi, tre uomini ed una donna di età compresa tra i 23 ed i 29 anni, sono stati denunciati insieme ad un complice 65enne italiano.
Quando gli agenti hanno fatto irruzione nel covo, una delle persone presenti aveva al dito uno degli anelli facenti parte del bottino prelevato all’Appio.
Le persone interessate a guardare la refurtiva recuperata, potranno rivolgersi direttamente al Commissariato San Giovanni - tel. 06.70390251, portando al seguito la denuncia del furto subito.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
furtogioiellipoliziapreziosirapina






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.