A- A+
Roma
Via Appia come una giungla di malva. Il botta e risposta infiamma twitter
Via Appia

Via Appia come una giungla con la malva spontanea che cresce ad altezza uomo. E su Twitter monta la polemica con una botta e risposta tra @battaglia_persa e @lavoratori_ama.

Scrive @battaglia_persa: “La situazione verde su via Appia mi sembra sotto controllo grazie allo splendido duo @gualtierieurope @Sabrinalfonsi . Ma @Lavoratori_Ama esistono o sono figure mitologiche”?

La replica dei lavoratori Ama

La replica arriva direttamente dal profilo che riunisce un gruppo di dipendenti dell'Ama: Il diserbo lo fa il Comune, ma se il duo @Sabrinalfonsi @gualtierieurope “.ci ascoltassero, si potrebbero evitare i frequenti e costosi interventi mettendo il pacciame ottenuto dalle potature negli spartitraffico piccoli giardini. Avremmo anche effetti benefici sul terreno".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
erba alta romaroma giunglatwittervai appia






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.