A- A+
Roma

di Claudio Roma

La via d'uscita dalla crisi economica si chiama legalizzazione della prostituzione. “Via la legge Merlin e si risanano i conti dello stato”. L'idea choc non può che essere di Ilona Staller, in arte Cicciolina, impegnata in questi giorni in una febbrile campagna elettorale per convincere i romani a spedirla dritta in Campidoglio.
Per fare cosa? Rispetto agli altri candidati, il programma della Staller sta in un post-it, niente di più essenziale e mirato: amore e sesso libero. Il resto è veramente noia. Ad affaritaliani.it, la Staller rivela la parte più succosa del suo progetto per Roma, “in gradi di far entrare soldi nelle casse del Comune e “trasformare i cittadini in tanti cicciolini”.

Ecco – dice – sogno di trasformare Villa borghese e villa Pamphili in parchi dell'amore, con tanto di bar e servizi e ingresso libero. Dentro, grazie ai soldi degli sponsor, come le aziende che producono profilattici, si potrebbero realizzare tanti piccoli bungalow dove potersi appartare in tutta sicurezza e tranquillità”. Il business plain della Staller è di una logicità elementare: “La legalizzazione porterebbe migliaia di euro nelle casse dello Stato e del Comune e Roma sarebbe all'avanguardia. E' pino di coppie clandestine, di amanti e di giovani che non hanno luoghi dove incontrarsi e che potrebbero frequentare i parchi dell'amore. Se poi ci mettiamo i servizi, come alcune piscine e altro è fatta”.
E sullo stile dei “parchi”, Cicciolina non ha dubbi: Uguali diritti per gay ed etero sessuali, tutti nei parchi comprese le prostitute che potrebbero risollevare la nazione e non essere più sfruttate nelle strade”. Il programma della Staller, a sentire i suoi racconti, pare che piaccia: “La gente mi incontra per strada e mi riempie di complimenti, mi abbracciano e mi baciano anche le donne, perché tutti mi vogliono bene. E spero mi voteranno”.
Poi la confessione: “Sono due anni che non faccio sesso, sto ancora aspettando il cicciolino ideale”.

Tags:
cicciolinailona stallerlegalizzazione prostituteluccioleparchi amorecomunali roma 2013
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Zingaretti, il trono traballa: la Cartaginese lascia Fi per la Lega di Salvini

Zingaretti, il trono traballa: la Cartaginese lascia Fi per la Lega di Salvini

i più visti
i blog di affari
Master in Private Banking & Wealth Management per giovani neolaureati
di Paolo Brambilla - Trendiest
Dalla Segre a piazza Fontana, Milano capitale di democrazia e ricchezza
di Ernesto Vergani
Il 59% degli utili delle aziende vanno al Fisco
di Gianluca Massini Rosati

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.