A- A+
Roma
Via Soumahoro dal Parlamento: sit-in al Pantheon, per lui “Cartellino rosso”

"Aderisco al sit-in al Pantheon di domani, sabato 18 novembre, organizzato con il format 'Cartellini Rossi', per chiedere l'espulsione di Soumahoro dal Parlamento, viste le molteplici criticità emerse sul suo conto e sulle cooperative a lui vicine, su cui la magistratura sta facendo luce".

Così in una nota Daniele Giannini, dirigente regionale della Lega. "Con i 'Cartellini Rossi' - spiega - eravamo già scesi in piazza in passato per chiedere le dimissioni di Raggi, Conte e Arcuri, sempre con cartellini rossi alla mano e tricolori.

Appuntamento alle 11,30 in piazza della Rotonda

'Via Soumahoro da Montecitorio' è lo slogan scelto per la manifestazione che si svolgerà alle ore 11.30 in Piazza della Rotonda, vicino al Pantheon. Certi personaggi non sono degni di rappresentare il popolo italiano, sedendo sugli scranni del Parlamento, saremo pertanto in strada, accanto ai cittadini, per chiedere - conclude Giannini - che la legislatura del (non certo) onorevole Soumahoro finisca qui e ora".

Lady Soumahoro: “Sono innocente, falsi i bonifici da 30mila euro sul conto"

Soumahoro, Camera: "Ora indagate sui fondi Karibu. La decadenza? Aspettiamo"

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.