A- A+
Roma
Vigile in servizio molesta una collega. A giudizio per violenza sessuale

Rinvio a giudizio per un agente della polizia di Roma Capitale, accusato di stalking e violenza sessuale nei confronti di una collega.

La decisione è stata presa dal gup, che ha fissato il processo al prossimo 3 febbraio, davanti ai giudici della prima sezione penale del tribunale di piazzale Clodio.
Stando all'accusa, l'uomo, un cinquantacinquenne romano in servizio presso il primo gruppo, avrebbe molestato la collega anche sul posto di lavoro, arrivando in un caso, quello della presunta violenza sessuale, ad allungare le mani sulla donna, mentre questa si trovava nella propria automobile.

Nel procedimento si è costituito parte civile il Comune di Roma. I fatti contestati all'imputato sarebbero avvenuti tra il 2011 e il 2015.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
molesta collegamolestie sessualipolizia localestalkingvigileviolenza sessuale






“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.