A- A+
Roma
Vigili a caccia di farfalle. Scoprono magazzino abusivo che conoscevano tutti

Vigili a caccia di farfalle, scoprono magazzino abusivo dei vu cumprà ad un passo dalla stazione Termini. Ma lo conoscevano tutti.

 

All'interno di alcuni sotterranei, scoperti nel corso di controlli nei giardini di via Einaudi, è stato trovato il ricco bottino di materiale per commercio abusivo. Oltre 1500 articoli tra occhiali, bottigliette d'acqua, monili, ombrelli e materiale elettronico. Tutto il materiale è stato sequestrato, ma, nonostante gli appostamenti, non è stato possibile rintracciare i responsabili, probabilmente già lontani al momento dell'ingresso degli agenti nel parco.

 

Tags:
vigili urbaniabusiviterminimercatomagazzinoroma







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.