A- A+
Roma
Vigili Urbani, offensiva contro i parcheggiatori abusivi. Fermate 10 persone

San Camillo, Piazza Vidoni, Via Beatrice Cenci e molte aree dell'Eur. Sono queste le zone che hanno visto l'intervento della Polizia di Roma Capitale, finalizzato a contrastare l'attività dei parcheggiatori abusivi in città.


Quindici le persone fermate nel corso degli accertamenti, dieci di queste sono risultate di nazionalità italiana. Condotti al Comando Generale anche un nigeriano, due bengalesi, un romeno e un tunisino. I trasgressori sono stati identificati e sono stati sanzionati con una multa di 772 euro, nonché la confisca dei proventi dell'attività illecita. Quattro dei parcheggiatori sono stati poi accompagnati al Centro di Identificazione, poiché sprovvisti di documenti.

Tags:
vigili urbaniparcheggiatori abusiviromamultesan camilloeur







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.