A- A+
Roma
Villa Ada in concerto, Giancane porta “Ansia e Disagio” nell'estate romana

Tornano i concerti ad animare l'estate romana di Villa Ada. Sabato 16 giugno è la volta di Giancane, componente del gruppo “Il muro del canto”.

 

Odia i bambini, gli anziani e gli anni '80 – o almeno così racconta nei suoi dischi – ed è pronto a portare “Ansia e Disagio” tra i fan capitolini.

Il cantautore romano, amatissimo dai più giovani, ha pubblicato il suo ultimo album il 24 novembre per Woodworm Label. Il disco racconta la realtà dal punto di vista pungente e critico del contante, che con grande ironia affronta il proprio mondo e le proprie ansie.

La provocazione sta alla base dei suoi testi, talmente disillusi da apparire surreali, che strappano un sorriso, ma fanno anche pensare.

Tags:
villa adaconcertogiancaneansia e disagioil muro del cantoroma


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma, effetto gelo: la stangata su frutta e verdura. Aumenti sino al 30%

Roma, effetto gelo: la stangata su frutta e verdura. Aumenti sino al 30%

i più visti
i blog di affari
Lino Banfi all’Unesco, ma manca l’ironia di studiosi come Umberto Eco
di Ernesto Vergani
I Cinquestelle mostrano la loro diversità e puntano su democrazia diretta e salario minimo orario
di Angelo Maria Perrino
Migranti, dalla Libia all'Italia: la deportazione contro il diritto del mare
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.