A- A+
Roma
Villa Ada in concerto, Giancane porta “Ansia e Disagio” nell'estate romana

Tornano i concerti ad animare l'estate romana di Villa Ada. Sabato 16 giugno è la volta di Giancane, componente del gruppo “Il muro del canto”.

 

Odia i bambini, gli anziani e gli anni '80 – o almeno così racconta nei suoi dischi – ed è pronto a portare “Ansia e Disagio” tra i fan capitolini.

Il cantautore romano, amatissimo dai più giovani, ha pubblicato il suo ultimo album il 24 novembre per Woodworm Label. Il disco racconta la realtà dal punto di vista pungente e critico del contante, che con grande ironia affronta il proprio mondo e le proprie ansie.

La provocazione sta alla base dei suoi testi, talmente disillusi da apparire surreali, che strappano un sorriso, ma fanno anche pensare.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ansia e disagioconcertogiancaneil muro del cantoromavilla ada






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.