A- A+
Roma
Villa dei Casamonica demolita. Rivincita di Zingaretti: "4 anni fa ero solo"

Nicola Zingaretti si prende la rivincita contro Raggi e Salvini. Il numero uno della Pisana rivendica il lavoro della Regione contro i Casamonica, non riunciando a qualche frecciatina al ministro e al sindaco.

 

Non solo sorrisi, foto ed entusiasmo, Zingaretti si toglie anche qualche sassolino dalle scarpe. A margine della demolizione della villa di Giuseppe Casamonica in via Roccabernarda, a Campo Romano, Zinaretti ha parlato di un "lungo lavoro della Regione con il comitato di quartiere", ed ha sottolineato che si tratta in questi casi di "un lavoro che richiede costanza, fare in modo che l'incontro tra Stato e cittadini non sia o non si limiti a pacche sulle spalle ma che ci siano fatti concreti". Non solo Matteo Salvini quindi, spazio anche al candidato per la segreteria del Pd, che rivendica: "Quattro anni fa ero da solo, ora tutti si accorgono che bisogna abbattere. Quattro anni fa c'era diffidenza...".
 

Commenti
    Tags:
    villacasamonicazingarettirivincitasgomberodemolizioneroma




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Fondi dalla Russia ma dai turisti: pazzi per le vacanze romane: trend +46%

    Fondi dalla Russia ma dai turisti: pazzi per le vacanze romane: trend +46%

    i più visti
    i blog di affari
    La debolezza iraniana e il muro americano
    di Niram Ferretti
    Sì all’ autonomia, ma il patrimonio intellettuale nazionale è unico
    di Ernesto Vergani
    Landini chiede legge su eutanasia. Ma i sindacati non lottavano per il lavoro?
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.