A- A+
Roma
Violenta una 16enne con la scusa di levarle il malocchio e curare la cellulite

Via il malocchio e via anche la cellulite: il “mago” aveva convinto una ragazzina di 16 anni che l'unico sistema era quello di sottoporsi ai suoi capricci sessuali.


Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile e del commissariato di Fiumicino hanno eseguito l’ordinanza di applicazione di misura cautelare della custodia in carcere, nei confronti di A.D.M., romano di 47 anni, per il reato di violenza sessuale nei confronti di una ragazza di sedici anni.
L’uomo, conosciuto da molti a Fiumicino, come “mago e fattucchiere”, aveva dato appuntamento alla minore. Le avrebbe dovuto “togliere il malocchio” e curare, con pozioni magiche, la cellulite.

Nel corso dell’appuntamento la ragazza veniva accompagnata in bagno dove, dopo averle praticato un massaggio sulle gambe con una “pozione magica”, la obbligava a subire atti sessuali, con il pretesto di doverle “togliere il male” asseriva peraltro di poterlo fare solo in quel modo.
Le indagini, svolte dalla Quarta Sezione della Squadra Mobile di Roma, specializzata in reati sessuali, contro le donne, i minori e le fasce vulnerabili e il personale del commissariato Fiumicino, in perfetta sinergia con la Procura di Civitavecchia, che ha coordinato le attività, hanno confermato quanto denunciato dalla madre della persona offesa che, con grande sofferenza, ha raccontato dell'abuso subito nell'ambito di una audizione protetta.
Per tali ragioni, l’Autorità Giudiziaria del Tribunale di Civitavecchia, a adottato l’unico provvedimento ritenuto idoneo a fermare la pericolosità sociale del D.M., ritenendo altamente probabile la reiterazione del medesimo reato nei confronti di altre donne.

Tags:
violenza sessualeabusi su minoriadolescentiviolenza donnemolestie sessualipoliziafiumicinomago fiumicino

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

i più visti
i blog di affari
Il populismo e i partiti di opposizione al Governo giallo-verde.
di Paolo Brambilla - Trendiest
Decreto sicurezza, il governo del Cambiamento c’è
di Angelo Maria Perrino
Il governo decide, i tecnici eseguono. E' la politica, bellezza...
di Maurizio de Caro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.