A- A+
Roma
Violentano due prostitute in viale Marconi: arrestati due italiani a Roma

Violentano due prostitute in viale Marconi, poi fanno a botte con la Polizia e infine tentano la fuga disperata: arrestati due cittadini italiani per violenza sessuale e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

 

Nella serata di martedì 11 giugno, l’attenzione del personale della Sesta Sezione della Squadra Mobile, impegnato nel consuetudinario servizio al contrasto alla criminalità diffusa, è stata attirata dalle richieste di aiuto di alcune ragazze che correvano in strada, nella zona di viale Marconi. Le donne hanno riferito agli agenti di essere state appena violentate da due uomini, che si sarebbero trovati ancora nelle vicinanze.

Parte la caccia all'uomo. Gli immediati accertamenti hanno permesso di rintracciare gli aggressori che si sono immediatamente scagliati contro gli operatori, con i quali è scaturita una breve ma violenta colluttazione per poi darsi alla fuga in direzioni differenti.

Prontamente i Falchi sono partiti all’inseguimento dei fuggitivi, uno dei quali è stato subito raggiunto e bloccato mentre il secondo malfattore, nel corso della fuga, ha attraversato maldestramente la carreggiata ed è stato investito da un’autovettura in transito, riportando la frattura di un femore. Dopo aver immobilizzato i fuggitivi, gli operanti hanno avuto la conferma che i due erano gli stessi che avevano preteso ed ottenuto, tramite violenza e minaccia, rapporti sessuali non consenzienti con le meretrici.

Due delle ragazze aggredite sono state trasportate presso locali nosocomi per ricevere cure mediche e successivamente hanno sporto regolare denuncia circa i fatti accaduti, fatti confermati anche da alcuni testimoni che avevano assistito alla scena.

Per le condotte descritte, DL.L. e P.M., di anni 36 e nazionalità italiana, sono stati tratti in arresto per violenza sessuale, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Commenti
    Tags:
    violenzaprostituteviale marconiarrestatimarconiitalianiromapoliziainseguimento




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Bibbiano, migranti e accordo M5S: striscioni neofascisti sulle sedi Pd Roma

    Bibbiano, migranti e accordo M5S: striscioni neofascisti sulle sedi Pd Roma

    i più visti
    i blog di affari
    Laura Boldrini conferma: le sinistra fucsia vogliono la dittatura dei mercati
    di Diego Fusaro
    Rai, Carlo Freccero non se ne vuole andare. Ma il Pd insiste
    di Klaus Davi
    Partita aperta: lo scenario post elettorale israeliano
    di Niram Ferretti

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.