A- A+
Roma
Violenza carnale, poi piace. La follia diventa pubblicità delle pompe funebri

Violenza sessuale: dopo le parole di Abid Jee, ex mediatore culturale che affermava che anche la donna durante lo stupro gode, arriva la folle pubblicità delle pompe funebri. 

 

Una bara aperta e vuota e un'unica frase su sfondo bianco: “Vieni Abid, è peggio all'inizio, ma una volta che entri ti calmi”. Una pubblicità che fa eco alle parole del mediatore culturale che nei giorni scorsi ha giustificato lo stupro affermando che durante la violenza la donna si calma e diventa un rapporto normale. Ora la follia di quelle frasi viene riversata su un cartellone pubblicitario per attirare l'attenzione e aumentare i guadagni.
Tutto era partito con un fatto di cronaca cruento: lo stupro di una turista polacca e quello di un trans da parte di un gruppo di stranieri a Rimini. Non bastavano i commenti di chi giustificava l'atto, ora ci si mette pure la pubblicità a sminuire quanto accaduto nella notte della violenza.
“Lo stupro è un atto peggio ma solo all'inizio, poi la donna diventa calma e si gode come un rapporto sessuale normale” aveva commentato su Facebook Abid Jee quando era stata diffusa la notizia. Ora l'azienda di pompe funebri romana Taffo gli fa eco, minacciando da un lato l'ex mediatore dalle idee radicali e dall'altro lato infischiandosene delle vittime. La pubblicità è stata pubblicata sulla pagina Facebook dell'agenzia e condivisa da più di 11mila persone: tanti i commenti in cui si fanno i complimenti al social manager di Taffo.

 

Tags:
violenza carnalestuproviolenza sessualetaffopompe funebripubblicità







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.