A- A+
Roma
Violenza carnale sul giornalista Zucchini, assolto il disturbatore Paolini

di Massimiliano Martinelli

“Assoluto perché il reato nono sussiste”. Questo l'esito dell'epopea giuridica del disturbatore Gabriele Paolini, accusato di violenza carnale dal giornalista del Tg1 Alessio Zucchini.

 

Toccato e palpeggiato durante una diretta tv, gravi accuse rivolte all'onnipresente Paolini. Gabriele Paolini è da anni il “disturbatore” per eccellenza, onnipresente dietro reporter e giornalisti e volto, a suo modo, noto della tv. Un fenomeno riconosciuto, un personaggio finito, però, nei guai per un'accusa formulata dal giornalista del Tg 1 Alessio Zucchini, per un fatto accaduto nel 2011. Zucchini ha infatti accusato di essere stato toccato e molestato durante una diretta tv, impossibilitato a muoversi. Una causa difficile andata avanti fino al 30 maggio scorso, quando, difeso dall'avvocato La Marca, Paolini ha ottenuto la sua vittoria: il tribunale lo ha assolto perché il reato non sussiste. Decisivo un testimone oculare dell'evento, che ha confermato le prime impressioni dalle immagini. Paolini si sarebbe infatti solo accostato al giornalista, facendo il gesto delle “corna” e rivolgendo alcuni insulti all'allora direttore Minzolini.

Giunge così al termine l'ennesima avventura guidiziaria di Gabriele Paolini, per il quale continuano i guai dopo la richiesta della Procura di Roma dello scorso febbraio: sei anni per sfruttamento e induzione della prostituzione minorile.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessio zucchini. tg1disturbatoregabriele paolinigiornalistamolestie sessualipalpeggiamentiraiviolenza carnale






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.