A- A+
Roma
Violenza donne, Aurigemma accende di rosso il Consiglio regionale del Lazio
L'ingresso del Consiglio regionale del Lazio illuminato di rosso

In occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, la sede del Consiglio Regionale del Lazio di via della Pisana resterà illuminato di rosso per l’intera settimana.

Il presidente Aurigemma: “Un gesto simbolico per mantenere alta l’attenzione su un dramma, che deve essere affrontata concretamente da tutti le parti coinvolte”.

Il convegno alla Pisana

Venerdì 24 si terrà presso la sala Mechelli, alla Pisana, il convegno “Noi per lei, la rete per le donne che previene, cura e sostiene”, dove verranno presentate proposte , come la realizzazione di una rete che veda coinvolte le istituzioni di vario livello, tra cui quelle scolastiche, le forze dell’ordine, magistrati, associazioni del terzo settore, volontariato e tante realtà della società civile.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.