A- A+
Roma
Violenza sugli anziani, rompe un femore alla madre 90enne prendendola a calci

Presa a calci e picchiata fino a romperle il femore. Un romano di 52 anni è finito in manette per le violenze ripetute contro la madre di 90 anni.

 

La donna veniva aggredita e minacciata continuamente dal figlio. La polizia del commissariato di Primavalle è intervenuta sentendo le grida della donna e l'ha trovata a terra, mentre l'uomo la prendeva a calci. Dalla porta socchiusa gli agenti hanno visto la scena e hanno sentito il figlio gridare: “Alzati, stai facendo la scena, alzati e smettila di gridare, altrimenti i vicini ci sentono”. La donna però non fingeva di stare male e si era rotta un femore proprio per le botte del figlio. Quando i poliziotti sono intervenuti cercando di bloccarlo, l'uomo si è scagliato anche contro di loro tentando poi la fuga. I medici hanno emesso per la donna un referto con più di 50 giorni di prognosi.
Anche un altro romano di 43 anni è stato arrestato per le vessazioni nei confronti dei genitori. L'uomo, ex tossico, li aveva costretti a vendere due immobili e la nuda proprietà della casa in cui vivono, per soddisfare le sue continue richieste di denaro. Chiedeva continuamente ingenti quantità di soldi ai genitori e non accettava rifiuti. Quando si sentiva dire di no diventava violento e li picchiava e minacciava.

Tags:
violenzaanzianifemorebottecalcifiglioarresto







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.