A- A+
Roma
Violenza sulla compagna, le rompe la testa e le frattura una gamba: arrestato

I maltrattamenti hanno subito un'escalation quando, aggravati dalla dipendenza dall'alcol, l'uomo ha provocato traumi cranici e facciali e fratturato una gamba alla donna in 4 episodi diversi.

La vittima non aveva mai avuto il coraggio di denunciare l'uomo, un 47enne polacco, per paura di aggravare la situazione già insostenibile, in cui i maltrattamenti si sono perpetrati per anni. Negli ultimi mesi, a causa della dipendenza dall'alcol, l'uomo l'aveva picchiata più volte provocandole in 4 episodi distinti un trauma cranico, un trauma cranico e facciale, un ecchimo all'occhio e la frattura di una gamba.

La denuncia dall'ospedale

L'ultima delle lesioni, tutte documentate dai referti del pronto soccorso, hanno portato la polizia a chiedere spiegazioni alla donna che ha trovato il coraggio di denunciare quanto subito per anni. Per il 47enne, indiziato di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate nei confronti della compagna, è stata disposta la misura cautelare in carcere ed è stato portato nella struttura di Regina Coeli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestodenunciafratturatrauma cranicoviolenza familiare






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.