A- A+
Roma
Violenza sulle donne, la Sapienza in rosa: arriva il camper della Polizia

Visite mediche, incontri con psicologi e punti d'ascolto per vincere la violenza contro le donne. Contro il fenomeno si scherano l'università La Sapienza e il camper della Polizia di Stato di “...Questo non è amore”, per l'iniziativa “Sapienza in Rosa”.

 

Un'intera giornata dedicata alle studentesse e a tutte le donne della comunità Sapienza, unite, in collaborazione con il Sanit Forum Salute e Benessere, per la "Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne". Dalle 10 alle 16 di martedì 21 novembre, nello spazio tra lo Scalone Monumentale e la Statua della Minerva della Città Universitaria, sarà infatti possibile usufruire gratuitamente delle visite mediche offerte dai vari partner, incontrare gli psicologi della Sapienza, ed infine conoscere le misure di tutela e il personale della Polizia di Stato. In programma 12 sono i saluti del vice questore aggiunto Nunzia Alessandra Schilirò, in servizio presso la Squadra Mobile della Questura di Roma.

Tags:
violenzadonnesapienzarosacamperpoliziaincontrivisiteroma




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Da 34 anni in intimo hot: torna Miss Intimo, un premio alla bellezza assoluta

Da 34 anni in intimo hot: torna Miss Intimo, un premio alla bellezza assoluta

i più visti
i blog di affari
Camilleri e la Sicilia immaginaria (tenera e irritante) di Montalbano
di Maurizio de Caro
Tette e culi in copertina fanno vendere di più? Lo spiega l'antropologo
di Mariella Colonna
EB HI-TECH Fashion: Parte l'avventura negli USA
di Francesco Zambelli

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.