A- A+
Roma
Violenza sulle donne, la Sapienza in rosa: arriva il camper della Polizia

Visite mediche, incontri con psicologi e punti d'ascolto per vincere la violenza contro le donne. Contro il fenomeno si scherano l'università La Sapienza e il camper della Polizia di Stato di “...Questo non è amore”, per l'iniziativa “Sapienza in Rosa”.

 

Un'intera giornata dedicata alle studentesse e a tutte le donne della comunità Sapienza, unite, in collaborazione con il Sanit Forum Salute e Benessere, per la "Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne". Dalle 10 alle 16 di martedì 21 novembre, nello spazio tra lo Scalone Monumentale e la Statua della Minerva della Città Universitaria, sarà infatti possibile usufruire gratuitamente delle visite mediche offerte dai vari partner, incontrare gli psicologi della Sapienza, ed infine conoscere le misure di tutela e il personale della Polizia di Stato. In programma 12 sono i saluti del vice questore aggiunto Nunzia Alessandra Schilirò, in servizio presso la Squadra Mobile della Questura di Roma.

Tags:
violenzadonnesapienzarosacamperpoliziaincontrivisiteroma







Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.