A- A+
Roma
Virginia Raggi ricoverata in ospedale. “Stanchezza da stress”. Paura M5S

Malore Raggi, ecco il bollettino del San Fillippo Neri, dove è ricoverata da questa mattina il sindaco Raggi e dove rimarrà in osservazione.

 

 

"Il Sindaco Virginia Raggi è giunta stamattina alle ore 8e54, con mezzi propri, presso il pronto soccorso dell’Ospedale San Filippo Neri della ASL Roma 1 per la comparsa di un malore improvviso. Sono stati eseguiti gli accertamenti clinici e diagnostici necessari e non sono state riscontrate alterazioni significative.
Le condizioni cliniche appaiono in netto miglioramento. Il sindaco verrà mantenuto regolarmente in osservazione per valutare la sua dimissibilità nelle prossime ore". Lo comunica il Direttore del Pronto Soccorso San Filippo Neri ASL Roma 1 Massimo Magnanti.

Il tam tam che tiene il Movimento cl fiato sospeso è partito al primo mattino, quando il Campidoglio ha reso noto che la Raggi avrebbe saltato la firma del protocollo d'intesa tra il Comune e l'Assobioplastica, sostituita dall'assessore Pinuccia Montanari. La notizia è stata confermata dal Campidoglio che parla di "Lieve malore". Il sindaco è al San Filippo Neri.

Gli auguri del Pd Stefano Esposito

 "Leggo di un leggero malore per virginiaraggi mi auguro nulla di serio e una rapidissima ripresa. In bocca al lupo". Così in un tweet il senatore Pd Stefano Esposito.

Il blog di Grillo fa gli auguri

#ForzaVirginia! Sei una roccia! Io e tutto il MoVimento 5 Stelle ti siamo vicini! "
Chiediamo ai giornali e alle TV di rispettare la privacy del sindaco di Roma Virginia Raggi, come avvenuto recentemente per il presidente Gentiloni. La morbosità della telecamera fissa del Corriere della Sera davanti l'ingresso dell'ospedale che trasmette da due ore, non aggiunge alcun contenuto informativo. Restate umani". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog.

Il marito: "Virginia sta bene"

"Scrivo qui per le persone che mi chiedono di Virginia. Sta bene, sta facendo accertamenti ma sta bene. Grazie a tutti per il vostro affetto". Lo scrive il marito Andrea Severini sul profilo facebook.

Di Majo: "Daje Virgì"

"Virginia Raggi ha avuto un malore, adesso è al pronto soccorso dell'ospedale San Filippo Neri. Siamo tutti con te. Non mollare. Daje Virgì!". Lo scrive, su twitter, Luigi Di Maio Vice presidente M5s della Camera dei deputati.

Gli auguri del Pd Campidoglio

"Apprendiamo in queste ore che la sindaca Raggi è stata colta da un lieve malore e sta svolgendo degli accertamenti sanitari. Dal gruppo del Pd i più sentiti auguri di una pronta guarigione". Così in una nota il gruppo del Pd capitolino.

Ghera (FDI): "Auguri di pronta guarigione"

“Da Fratelli d'Italia Roma auguri di pronta guarigione al sindaco di Roma Virginia Raggi, ricoverata in ospedale dopo aver avuto un lieve malore, le auguriamo di riprendersi presto”.
È quanto dichiara, in una nota, Fabrizio Ghera capogruppo di Fdi-An in Campidoglio.

Lombardi: "Ti siamo vicini"

"Forza Virginia, rimettiti presto. Ti siamo vicini!". Così, su twitter, Roberta Lombardi, parlamentare M5s.

Il capogruppo M5S Ferrara: "#ForzaVirginia"

"#ForzaVirginia Siamo con te, siamo la tua squadra!". Lo ha scritto su tweeter Paolo Ferrara, capogruppo capitolino del M5S.

 

"#ForzaVirginia! Sei una roccia! Tutto il MoVimento 5 Stelle ti è vicino in questo momento
Chiediamo ai giornali e alle TV di rispettare la privacy del sindaco di Roma Virginia Raggi, come avvenuto recentemente per il presidente Gentiloni. La morbosità della telecamera fissa del Corriere della Sera davanti l'ingresso dell'ospedale che trasmette da due ore, non aggiunge alcun contenuto informativo. Restate umani". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comune romam5sraggi ricoveratavirginia raggi






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.