A- A+
Roma
“Voi siete leggenda”, venerdì la festa delle glorie giallorosse

Il 17 giugno, comunque vada, sarà una Festa. Tanti ex Giallorossi pronti a scendere in campo per l'evento "Voi Siete Leggenda," organizzato da Vincent Candela Official-Page e dal suo staff.
Questo il programma: apertura botteghino al palazzetto dello Sport di viale Tiziano,  dalle ore 17, apertura Cancelli ore 19.15
Alle 20 il primo incontro di Calcio a 5 - In campo una rappresentativa di GLORIE GIALLOROSSE, tra cui Giuseppe Giannini, Roberto Pruzzo, Odoacre Chierico, Simone Perrotta, Giampaolo Di Magno, Loris Boni e Sebino Nela - contro una formazione composta da Tifosi e Partner dell'evento.
Ore 20:45 cerimonia di apertura con una sfilata di maglie storiche Giallorosse insieme alle splendide modelle di Alpa Model Agency
Ore 21:00 In campo alcuni ragazzi CAMPIONI d'ITALIA del 2001 - tra cui Vincent Candela, Cristiano Zanetti, Damiano Tommasi, Aldair e Amedeo Mangone - contro le Glorie Giallorosse.
Tra il primo e secondo tempo, Marco Lupi e Mattia Dandi Mazzaroni.
Chiusura straordinaria con le Pomezia Diamond Majorettes Roma. In mezzo tante sorprese con Lallo Circosta, Massimo Carta con la Roma FootGolf, le ragazze della RES ROMA Move Up Calcio Femminile e Legio Ultima "Sostenitori di una Fede" Fanpage.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
candelacontinelapruzzovoi siete leggenda






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.